Gli strumenti social

Thiene - Sala Riunioni Casa Albergo via Corradini 39

22/03/2018

22/03/2018

Testo per sintetizzatore vocale:

Tre incontri a Thiene presso la Sala Riunioni della Casa Albervo in Via Corradini 39

• GIOVEDÌ 8 MARZO ORE 18.00-20.00:  Il diritto successorio
    Come consegnare ai figli/nipoti (eredi) una equa e giusta divisione dei beni e quindi evitare spiacevoli situazioni fra i familiari.
    Relatore: Avv. Ivo Santolin.
  • GIOVEDÌ 15 MARZO ORE 18.00-20.00: Quale futuro per il mercato dell'energia elettrica?
    Affrontiamo consapevoli il libero mercato, le con-correnze fra venditori e parliamo di truffe per non esserne vittime. Dal contratto alla bolletta dell'e-nergia elettrica, del gas e dell'acqua. Le vendite a domicilio e il Codice del Consumo, ma non solo...
    Relatrice: Jenny Cumerlato, responsabile Adicon-sum Thiene Schio (Associazione Consumatori CISL Vicenza)
  • GIOVEDÌ 22 MARZO ORE 18.00-20.00: Gli strumenti social
    Impariamo bene WhatsApp, la posta elettronica e internet e come usare l’informatica difendendo la nostra privacy evitando di consegnare informazio-ni a terzi che ne potrebbero trarre vantaggi impro-pri.
    Relatore: Dott. Paolo Cattin, FNP

Conferenza