Enti turistici

THIENE NEL CUORE DELLA DESTINAZIONE TURISTICA "PEDEMONTANA VENETA E COLLI"

Logo Pedemontana Veneta e Colli

L'OGD Pedemontana Veneta e Colli è l'organizzazione di gestione della destinazione turistica che comprende 54 Comuni e si estende tra Venezia e le Dolomiti.

Arrampicata, ciclismo con e-bike o mountain bike, scii e cavalcate a cavallo sono solo alcune delle attività che è possibile praticare nel verde delle colline del nostro territorio. Andrea Palladio, famoso architetto lo ha poi impreziosito disseminandolo di ville, oggi patrimonio UNESCO e connotandolo con una facies esclusiva ed inimitabile.

La semplicità e la genuinità del buon vino e dei prodotti tipici inebriano il visitatore e raccontano la tradizione contadina di questa terra. Architettura, enogastronomia e piste ciclabili si fondono in un'unica destinazione ancora inedita ed esclusiva, tutta da scoprire, dedicata a chi desidera farsi sorprendere da mete esclusive e non ancora battute, legate ai valori della terra e del saper fare che contraddistinguono la Pedemontana Veneta e Colli.

The DMO Pedemontana Veneta e Colli is a Destination Managment Organization that includes 54 towns and that extends between Venice and the Dolomites.

Mountain climbing, cycling with e-bike or mountain bike, skiing and riding horses are only some of the activities that you can practice in the green hills of our territory. Andrea Palladio, the famous architect then has made it precious disseminating it of villas, today UNESCO world heritage and connoting it with an exclusive and inimitable facies.

The semplicity and the authenticity of the good wine and of the typical food products inebriate the visitor and tell about the peasant tradition of this land. Architecture, food and wine tradition and cycle-routes merge in a unique destination almost unknown and exclusive, all to discover, dedicated to who wants to be surprised from new and undiscovered lands, radicated to the ground values and to the know-how that mark the Pedemontana Veneta e Colli.

PEDEMONTANA VENETA E COLLI

I.A.T. di Destinazione "Thiene e la Pedemontana Vicentina"
Visite guidate individuali 2019 al Castello di Thiene

VENETO.EU - Portale Turistico della Regione Veneto

Associazione Pro Thiene

Consorzio delle Pro Loco Medio Astico

Informazioni turistiche della provincia di Vicenza ViTourism

Confcommercio Vicenza

RetEventi

Ricerca Manifestazioni

(gg/mm/aaaa)

Dal :   Al :

Comune Tipologia Data inizio evento Ordine ascendente list_down Data fine evento Ordine ascendente list_down Titolo Ordine ascendente list_down Immagine
Thiene Premiazione 14/12/2019 01/02/2020 Vota anche tu la Mascotte per Thiene! Vota anche tu la Mascotte per Thiene!
Thiene Cineforum 20/01/2020 26/01/2020 Cinema San Gaetano - I FILM IN PROGRAMMA Cinema San Gaetano - I FILM IN PROGRAMMA
Thiene Esposizioni 25/01/2020 10/02/2020 FEDERICA GALIERO giovanissimo talento fotografico espone "Sguardi e Città" FEDERICA GALIERO giovanissimo talento fotografico espone
Thiene Teatro 26/01/2020 26/01/2020 "DomenicaTeatro 2020" Spettacolo "Controvento" storia di aria, nuvole e bolle di sapone.
Thiene Rappresentazione 26/01/2020 26/01/2020 Bibliogame@Thiene: altri due imperdibili pomeriggi di giochi in Biblioteca Bibliogame@Thiene: altri due imperdibili pomeriggi di giochi in Biblioteca
Thiene IncontriApprofondimento 26/01/2020 26/01/2020 BABYN JAR E L’OLOCAUSTO NELL' EUROPA CENTRO-ORIENTALE BABYN JAR E L’OLOCAUSTO NELL' EUROPA CENTRO-ORIENTALE
Thiene Teatro 28/01/2020 30/01/2020 XL Stagione teatrale thienese: LA CASA NOVA XL Stagione teatrale thienese: LA CASA NOVA