Contenuto |
Presentazione
 |
La struttura organizzativa si occupa della gestione della cassa economale e delle gare relative all’approvvigionamento di beni di consumo e di investimento necessari per lo svolgimento delle attività dei vari uffici e servizi comunali attraverso l’ analisi delle richieste provenienti dai vari servizi al fine di un continuo aggiornamento e miglioramento degli approvvigionamenti di competenza avvalendosi anche delle convenzioni Consip.
| | Ufficio Economato si occupa principalmente delle seguenti procedure:
- Gestione della cassa economale;
- Gestione e il controllo del servizio di sorveglianza notturna, del servizio di manutenzione delle autovetture comunali, delle macchine fotocopiatrici e delle macchine per ufficio;
- Gestione delle polizze di assicurazione e dei sinistri derivanti dalla circolazione stradale;
- Gestione del servizio relativo agi “oggetti ritrovati” dai cittadini;
- Gestione dell’inventario dei beni mobili di proprietà comunale.
Ufficio Acquisti si occupa principalmente delle seguenti procedure:
- predisposizione degli atti relativi agli avvisi di gara, lettere di invito; istruttoria delle procedure di gara, stesura verbali, verifica dei requisiti delle ditte partecipanti, redazione provvedimenti di affidamento, comunicazione e trasmissione degli atti agli uffici competenti;
- informazioni alle Imprese partecipanti o interessate alle gare sulle modalità di partecipazione, istruttoria predisposizione e trasmissione delle comunicazioni alle Imprese partecipanti alle gare.
| | UFFICIO | Collegamento a Orari, Sede, Riferimenti dell'Ufficio |
Servizi
Servizio fotocopie COSTI SCANSIONI E FOTOCOPIE
U.R.P. - Comune di Thiene |