Comune di Monte di Malo

« Novembre  2017 »

RACCOLTA AIUTI

per l'Emilia Romagna

Il Comune di Monticello Conte Otto in collaborazione con le Associazioni del territorio ha attivato il CENTRO RACCOLTA AIUTI PER L'EMILIA ROMAGNA .
Il Centro rimarrà aperto almeno un paio di settimane ma l'emergenza richiede di raccogliere tutto il prima possibile e, appena verrà raccolto materiale in quantità sufficiente, lo stesso verrà trasportato presso il Comune di Cento (FE) duramente colpito dal sisma. Oltre alle richieste presenti nella locandina (che sono state esplicitamente chieste dal Comune), verranno raccolti anche i seguenti materiali presenti nel sito del Comune di Cento:

VIVERI E MATERIALE UTILE
Alimenti non deperibili a lunga conservazione;
Pannolini e salviette per bambini (5 mesi, 1 anno, 2 anni);
Cancelleria per le segreterie dei campi e ludoteca bambini: penne, pennarelli, pastelli, carta, lavagne su cui scrivere coi pennarelli, fogli A4, forbicine, colla e tutto ciò che può essere utilizzato dai bambini in attività ricreative all'aperto;
Materiale sanitario: cerotti, garze, disinfettante, valigette del primo soccorso.
Guanti e attrezzi da lavoro.
Tris di posate uso e getta

STRUTTURE MOBILI
Tensostrutture
Tende e gazebo